Offerte Viaggi

Offerta "Flash" MINORCA : Hotel Sagitario Playa****

cod.: 9009433 - Le nostre offerte
nuovoofferta
nuovoofferta
Partenza 06 giugno
da Bologna- Volo DIRETTO

PREZZO FINITO PER PERSONA in camera doppia


Quota include volo + transfer da e per aeroporto + 7gg soggiorno presso Sagitario Playa****-
mezza pensione + assicurazione medico bagaglio



DESCRIZIONE RESORT:
Ottimo 4 stelle elegante, sofisticato e curato in ogni dettaglio, con camere ampie e modernamente arredate, destinato a una clientela anche esigente che voglia concedersi una sistemazione di massimo confort. Siamo a Cala Blanca, località che deve il suo nome al colore della sabbia della spiaggia, bianca e finissima, che si trova proprio a breve distanza dall'hotel. Una località tipicamente turistica con le classiche casette bianche di Minorca intervallate da negozietti di souvenir e artigianato locale che sono l'anima di questa zona piuttosto tranquilla. Situato a 4 km dal meraviglioso centro storico di Ciudadela, rappresenta la soluzione ideale per la vostra vacanza balneare. Ciudadela è l'antica capitale dell'isola e vanta edifici di pregio architettonico assoluto con influenze arabe e medioevali. Il suo centro storico è caratterizzato da viuzze pittoresche splendidamente illuminate e costellate da localini con buona musica dal vivo. Da non perdere, qualche serata in uno dei tanti ottimi ristoranti di pesce freschissimo che si susseguono lungo il pittoresco porticciolo turistico cercando di individuare la miglior “caldereta de langosta”, piatto forte dell'isola!

Dove siamo
Cala Blanca, a 400 m dall'omonima spiaggia, 100 dal centro, 4 km da Ciudadela e 45 dall'aeroporto. A 50 m fermata del bus per Ciudadela.


La spiaggiaa 400 m con sabbia fine e bianca attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere
camere (25 m2) tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, connessione wi-fi gratuita, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza.


Ristoranti e bar
2 ristoranti di cui 1 à la carte, a pagamento, e 2 bar sempre a pagamento.


Servizi
2 piscine di cui 1 con zona separata per bambini e una climatizzata, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni, centro Spa con sauna, bagno turco e idromassaggio. A pagamento, lavanderia e massaggi.


Sport
palestra.

Prezzo non in offerta: € 1.150,00 / PER PERSONA
- 27 %
Prezzo in offerta: € 835,00 / PER PERSONA
iva inc., scad. 14-04-2026