24 Ottobre 2020
News

HOTEL SENZA GLUTINE

16-02-2018 11:55 - Novità

Tante le strutture e le destinazioni che possono accogliere ed assistere gli intolleranti al glutine!!
GRECIA, SPAGNA, ITALIA, ZANZIBAR
HOTEL SENZA GLUTINE
IMPORTANTE: Il nostro desiderio è quello di permettere a tutti di scegliere la vacanza in base alle proprie personali esigenze.Per questo motivo la prenotazione di tutti i servizi (volo, hotel,trasferimenti ecc) dovrà essere effettuata segnalando obbligatoriamente tutte le specifiche esigenze (è indispensabile la contestuale conservazione presso i vostri archivi del consenso firmato al trattamento dei dati sensibili). Per la massima tutela dei nostri clienti, inoltre, al momento della conferma dei servizi e prima del perfezionamento della prenotazione, sarà richiesta una dichiarazione scritta di presa visione sia delle informazioni contenute in questa sezione che di quelle eventualmente fornite in quel momento.

Continua la collaborazione con l´Associazione Italiana Celiachia. Con un solo click potrai trovare una selezione di strutture alberghiere,in Italia, che fanno parte del Network Alimentazione Fuori Casa . E per quanto riguarda l´estero? In questo caso AiC ha realizzato un dettagliato questionario che ci ha permesso di selezionare le strutture alberghiere che, oltre alla preparazione di piatti specifici, si impegnano a garantire la non contaminazione da glutine durante tutto il processo di preparazione e somministrazione dei pasti. Nella sezione "SENZA GLUTINE" troverai quindi gli alberghi che attraverso un´auto certificazione si impegnano a garantire la preparazione di pasti per celiaci e la non contaminazione da glutine.

N.B. Si potrebbe verificare che le strutture estere, non appartenenti al circuito "SENZA GLUTINE", richiedano agli ospiti di portare al seguito alimenti specifici. Alcune strutture, infatti, pur non appartenendo a tale circuito si dichiarano disponibili, a titolo di cortesia, a preparare piatti specifici per i clienti che presentano genericamente allergie o intolleranze alimentari. Questa procedura potrebbe verificarsi per le strutture appartenenti al progetto "SPECIAL GUEST" (di cui il circuito SENZA GLUTINE è parte integrante) e per qualsiasi altra struttura non appartenente al circuito "SENZA GLUTINE" proposta dal Tour Operator, il quale non potrà garantire la non contaminazione dal processo di lavorazione fino al servizio al tavolo. Ricordiamo che non tutte le Compagnie Aeree considerano gli alimenti senza glutine "bagaglio speciale" (trasporto concesso gratuitamente), ed è pertanto possibile che venga richiesto il pagamento del supplemento previsto normalmente per l"extra bagaglio".


Fonte: ALPITOUR

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account